La festa della musica | Seconda giornata di MiCantino

Non poteva che essere spettacolare la seconda e ultima giornata di Mi Cantìno. Nella calda, e non solo nelle temperature segnate dal termometro, location del centro Jobel sono saliti sul palco KAMO, LUCA LOIZZI e THE GREEN RIVER. 

 

Il secondo appuntamento curato nella direzione artistica da Luigi Capogrosso, è stato un vero e proprio trionfo di colori, musicalmente parlando. Una momento di vera espressione musicale e grande talento che ha toccato in maniera trasversale i gusti musicali della platea facendo esplorare nel giusto equilibrio mondi del tutto nuovi. 

 

Dal cantautorato di Luca Loizzi, alla beatbox dei Kamo, fino all'energia del rock dei The Green River che hanno letteralmente fatto saltare il pubblico coinvolgendolo anche a salire sul palco in una festa finale che ha sancito la chiusura di un'edizione celebrativa davvero grintosa. 

In queste due serate abbiamo potuto ascoltare i giovanissimi , apprezzare la musica 100% made in puglia dell'interland barese...e ovviamente gli artisti di casa nostra che hanno fatto ascoltare al grande pubblico i loro inediti. 

 

Quel che resta di ogni edizione di Mi Cantìno è sicuramente l'atmosfera unica che si respira. Grazie a tutto lo staff e gli organizzatori che rendono speciale questo momento di festa... ora si spengono i riflettori su questa 10 edizione e si prepara la strada per i prossimi eventi e le prossime iniziative di RitMiMisti. 

Noi saremo sempre pronti, telecamera alla mano, a raccontarvi ciò che accadrà .

 

Prossimamente pubblicheremo il video riassunto  delle due serate 

Scrivi commento

Commenti: 0

Youngears di Martiradonna Giuseppe

P.I. : 08207020721   info@youngears.com