Youngears è un progetto giovane, nato con l’intento di convogliare idee e passioni, in un unico contenitore che potesse unire voce, immagini, racconti.

Youngears significa appunto giovani orecchie (young ears), ma anche giovani ingranaggi (young gears ).

Sperimentare, innovare, coinvolgere.

Ci muoviamo, nella nostra società, sempre più veloce e immediata… lavorando costantemente senza mai dimenticare di ascoltare le esigenze del mondo che ci circonda.

Siamo pronti a nuove sfide comunicative e a trasformare una tua idea…in una storia di successo.

 

Comunicazione aziendale, social media managing, grafica, video making, voice over, gestione eventi e dirette streaming… i nostri progetti sono in crescendo grazie anche all’utilizzo delle ultime tecnologie.


Giuseppe Martiradonna 

Ideatore del progetto e copywriter... ma anche tecnico, inventore, cuoco, viaggiatore senza soldi.

Sono nato nel giorno delle stelle cadenti di 22 anni fa e nelle stelle ripongo tutte le mie speranze e desideri. Uno di questi forse è sulla buona strada ed è proprio questo spazio dove sto scrivendo la mia bio. 

Nella mia mente super trafficata di idee, passioni e sogni da realizzare sto cercando il modo migliore per esprimermi. In questi ultimi anni il mio più grande impegno è stata la radio... vissuta a 360°! Come tecnico, come speaker e uomo delle pulizie. Mi sono divertito, ho imparato...e ho cambiato me stesso. Da perito elettronico e in telecomunicazioni, ho sfruttato al meglio tutte le mie competenze in ambito tecnico e, attualmente, sono iscritto a Scienze delle Comunicazione, nella speranza di poter concludere a breve il mio percorso universitario. Appassionato di fotografia e videomaking, solo negli ultimi anni ho potuto comprarmi una macchina fotografica e una videocamera, prima immaginavo di fare il cameraman muovendomi con una steadycam fantasma... dettagli! 

Passare dalla fantasia alla realtà non è mai stato così bello, credetemi... ora però godetevi lo spettacolo! 

BENVENUTI SU youngears.com


i miei social