Fuori gli autori , il videoracconto del secondo e ultimo appuntamento

Va in archivio anche la sesta edizione di Fuori gli Autori. Grazie a tutti i ragazzi che hanno partecipato e si sono avvicendati sul palco di questo evento che offre un'opportunità unica ai giovani autori: quella di esibirsi di fronte ad un pubblico vero. Oggi in fatti, grazie al web, che offre un'ottima visibilità, ci troviamo spesso a far fronte con un feedback passivi, fatti di freddi like e commenti digitali. Un evento "genuino" come questo, ristabilisce un equilibrio fondamentale che ha come unico scopo quello di scovare giovani promesse del mondo musicale e portarle a conoscenza del pubblico senza filtri e soprattutto facendoli esibire dal vivo. 

 

Dietro tutto questo c'è una perfetta organizzazione che lavora tutto l'anno per scovare, contattare gli artisti e pianificare Fuori gli Autori. È l'associazione RitMiMisti che ormai da 10 anni svolge questo lavoro importantissimo...e a loro va il nostro secondo GRAZIE! 

Noi di YoungEars abbiamo voluto raccontarvi cosa accade nel dietro le quinte, utilizzando il punto di vista dell'artista, partecipando alle prove, e quello dell'organizzatore, documentando il grande lavoro di squadra della crew di RitMiMisti. 

E poi GRAZIE a voi, che ci avete seguito in questo esperimento nato dalla voglia di scoprire e innovare ascoltando il futuro. 

 

Vi lasciamo al nostro ultimo videoracconto con i Noir le Club e Michele Balducci. 

 

Alla prossima :) 

 

 

 

Scrivi commento

Commenti: 0