Singing in the moonlight | Prima giornata di MiCantino

Una macchina organizzativa perfetta quella di Mi Cantìno. Ormai 10 anni di  esperienza contano e l'affiatato staff riesce a far miracoli sempre.

Al calar del sole si accendono i riflettori dell'edizione numero dieci con gli ELOK, BLUE TOWN e DESPITE PEOPLE AND THE PLACES ospiti giovanissimi della prima serata curata dalla direzione artistica di Luca Giannotti.

 

Noi di YoungEars abbiamo seguito tutte le fasi che hanno preceduto l'esibizione degli artisti con Interviste, extra dietro le quinte e poi anche con i contenuti, che pubblicheremo lunedì su questo blog, di tutte le esibizioni della serata.

 

Il super boss, Gino Capogrosso si è detto molto soddisfatto in termini di presenze di pubblico e ha invitato i presenti (e non solo, fate passaparola!) a non mancare alla seconda e ultima serata prevista per oggi, domenica 9 luglio, ore 20.30 Centro Jobel. Oggi si esibiranno KAMO, GREEN RIVER e il cantautore tranese LUCA LOIZZI.

 

Un cast d'eccezione per un'edizione che conferma la qualità di questo piccolo, grande evento; un prezioso contenitore di idee, nuova musica e tanto talento.

Intanto potete vedere le foto della prima serata Cliccando QUI

Youngears di Martiradonna Giuseppe

P.I. : 08207020721   info@youngears.com